Introduzione

Referti Online è un App gratuita per dispositivi AndroidTM e iOS® che consente la fruizione dei referti clinici direttamente dallo Smartphone. Inoltre grazie all'ausilio della tecnologia QR code, viene velocizzata la procedura di inserimento delle credenziali e quindi l'accesso al proprio referto. E' possibile tra l'altro usare il proprio smartphone come archivio clinico dei propri referti o conservarli direttamente su Google Drive o iBooks.

Inserimento Credenziali

Il funzionamento dell'App è molto semplice, basta cliccare su Scarica Referto dal Menu principale dell'App e successivamente inserire le Credenziali formate da Codice Fiscale, Password e PIN. Per una questione di sicurezza le credenziali viaggiano su canali separati ed in tempi diversi, infatti il Codice Fiscale e la Password vengono forniti al momento dell'Accettazione presso la struttura, mentre il PIN viene inviato tramite E-mail o SMS al momento della pubblicazione del Referto Online.

Scansione QR Code

Per velocizzare l'inserimento della credenziali l'App consente di acquisire il Codice Fiscale e la Password direttamente dal QR Code presente sul foglio con le credenziali ricevuto durante l'Accettazione presso la struttura sanitaria.

Visualizzazione Referto

Una volta inserite le credenziali basterà cliccare su Conferma per avviare il Download del Referto. Per visualizzare il Referto è necessario un qualsiasi PDF Reader.

Stampa Referto

Grazie alla tecnologia Google Cloud Print, l'App consente di inviare il Referto appena scaricato direttamente alla stampante di casa o dell'ufficio.

Feedback

Subito dopo della visualizzazione del Referto, il Paziente potrà lasciare un Feedback in merito alla qualità del servizio, inoltre queste informazioni verranno successivamente inviate alla struttura sanitaria che le potrà utilizzare ai fini del Customer Satisfaction.

Storico Referti

L'App consente di avere uno Storico di tutti i Referti scaricati con la possibilità di visionarli, stamparli o eliminarli in qualsiasi momento.

Scarica l'App

Fai come hanno fatto già migliaia di Pazienti.